WEWE – World Enhanced Wealth Ecosystem

WEWE è un progetto nato per offrire una soluzione in grado di rivoluzionare il settore delle criptovalute, semplificandone l'uso come metodo di trading.
Oggi, il settore delle criptovalute applicate alla blockchain mostra un vuoto profondo, per cui rimane incapace di essere utilizzato in tutti o almeno nella maggior parte dei servizi commerciali. Questa impossibilità implica:
- bassi volumi di transazioni e una lenta crescita economica di una singola criptovaluta e dell' intero settore
- una crescita del giudizio scettico e sospettoso delle persone sulle criptovalute.
Oggi, con oltre 80 milioni di utenti, la criptovaluta ha difficoltà a diventare un fenomeno di massa a causa della difficoltà del suo utilizzo. Come mercato recente, nato poco più di un decennio fa, il settore delle criptovalute deve aprirsi a un pubblico, offrendo loro vantaggi, così che molte persone possano goderne.
Le criptovalute hanno vantaggi ai quali il denaro tradizionale non può essere paragonato, come la trasparenza e un mercato peer-to-peer. Un difetto è la difficoltà di accedervi e la crescita lenta del numero di utenti.
Le criptovalute sono denaro e mezzo di scambio. Tuttavia, oggi sono considerati principalmente come mezzo di speculazione, probabilmente proprio perché è più facile da usare in ambito speculativo trading piuttosto che come metodo di pagamento comune.
Il progetto WEWE sta creando una killer application che provocherà un salto tecnologico dove le persone saranno
in grado di utilizzare le criptovalute mentre usano la loro valuta nazionale. Inoltre, 1,7 miliardi di adulti non sono ora in grado di accedere al sistema bancario, ma saranno in grado di trasferire denaro in tutto il mondo solo con accesso a internet.
L'obiettivo del progetto implicherebbe una crescita non solo nel mercato WEWE, come criptovaluta, ma anche nell'intero settore delle criptovalute, un vantaggio di cui entrambi trarranno vantaggio.

L'ecosistema WEWE è costituito da dieci aspetti e strutture chiave principali
WEWE è il carburante che alimenta l'ecosistema. Ogni utente che utilizza il servizio richiede WEWE per pagare il servizio o utilizzare la potenza di calcolo dei nodi mobili e della rete decentralizzata. Senza WEWE non è possibile utilizzare il servizio NFC, effettuare pagamenti, trasferire o scambiare criptovalute. WEWE è il carburante per la rete e, allo stesso tempo, la ricompensa per i partecipanti alla rete.
​
WEWE rappresenta anche la struttura di base per tutti coloro che vogliono creare la propria moneta e progettare in futuro, utilizzando la Blockchain WEWE, in modo da trovarsi su un'infrastruttura veloce, unica e semplice. Niente funziona senza WEWE. Ogni download di questa applicazione stabilizza la rete e il prezzo di ATROM.
​
Dovrebbe essere chiaro che pagare per i servizi è l'unico modo per proteggere i dati e le informazioni della nostra comunità e garantire stabilità a lungo termine e prodotti all'avanguardia.
Ottenere WEWE è semplice. Effettuando i servizi della comunità l'utente può ricevere ricompense. Questi premi consentono ai membri della comunità di unirsi al sistema.
-
WEWE non ha limiti geografici. Le applicazioni rilasciate nell'ecosistema possono essere scaricate in qualsiasi parte del mondo
​
-
Verrà rilasciato uno strumento per convertire Bitcoin e principali altcoin in valuta locale e, grazie alla tecnologia NFC, le persone saranno in grado di pagare in oltre 52 milioni di negozi fisici e online forniti di POS NFC, collocati in 196 paesi
​
-
Entro il 2020 sarà disponibile uno strumento per accedere a oltre 30 servizi di archiviazione e di comunità
​
-
Servizio VPN privato e domestico, con una rete di oltre 150.000 Ips unici e attivi
​
-
WEWE Global, una piattaforma esclusiva per la comunità WEWE, che incoraggia l'alfabetizzazione nel settore delle criptovalute e blockchain. Il marketing di massa per il pubblico target porterà un afflusso di nuovi utenti e la comunità WEWE potrebbe offrire corsi di formazione e guide per aiutare a comprendere il mercato
​
-
Possibilità di partecipare alla costruzione della comunità WEWE ricevendo come ricompensa le commissioni generate dall'attività dell'utente nell'ecosistema (come transazioni)
​
-
In seguito all'adozione di massa di criptovalute, la domanda di servizi e consulenza professionali aumenterà. È qui che entra in gioco il ruolo di WEWE Ambassador, che guida le persone in questa rivoluzione economica e tecnologica come missione di vita
​
-
Servizi API scalabili per consentire ad aziende, sviluppatori e imprenditori di costruire i propri servizi di crittografia e offerte di prodotti P2P senza commissioni, al fine di offrire servizi alla comunità come liquidità, servizi di elaborazione dei pagamenti e altro ancora
​
-
La disponibilità delle API consentirà alle aziende e agli imprenditori di espandere la propria base di clienti globale e di spostare i propri sistemi di gestione interna sulla tecnologia blockchain
​
-
L'intero ecosistema è costruito dal modello IFS (incentivo per il servizio) e IFW (incentivo per il lavoro), che incoraggia gli utenti a partecipare a lavori al servizio della rete o a picchettare i loro token WEWE, ricevendo token nella distribuzione delle commissioni processo come ricompensa per il lavoro svolto.

Perché l'ecosistema WEWE?

Velocità e limiti
Uno degli obiettivi dichiarati del movimento crittografico era ridurre i tempi di attesa per le transazioni. Sfortunatamente, questo problema non è stato risolto in modo soddisfacente dalle maggiori criptovalute. FRACTAL inizia un nuovo percorso per l'esecuzione simultanea di diversi milioni di transazioni, grazie alla singola blockchain privata nel libro mastro principale che rende questo libro mastro scalabile all'infinito.

WEWE raggiunge 0,025 secondi per transazione, con un limite di quasi 100.000 transazioni al secondo.
Nel 2009 BITCOIN ha introdotto la blockchain, una struttura di dati condivisa e immutabile. È definito come un registro digitale le cui voci sono raggruppate in blocchi, concatenate in ordine cronologico e usano la crittografia per garantirne l'integrità. Sebbene le sue dimensioni siano destinate a crescere nel tempo, è immutabile - di norma, una volta scritto, il suo contenuto non è più modificabile o eliminabile a meno che non invalidi l'intera struttura.
​
Dieci anni dopo la sua nascita, la blockchain riporta problemi di scalabilità, costi di manutenzione e limiti di transazione.
WEWE risolve questo problema portando un nuovo concetto di blockchain: il pagechain. Una catena di pagine di transazione, con un limite per pagina di 25 megabit/millisecondo che aumenta esponenzialmente il numero di transazioni che possono essere gestite per millisecondo.
Ridistribuzione delle commissioni
Una volta che l'utente attiva un portafoglio, può decidere di partecipare al mantenimento dell'ecosistema attivando il proprio account come nodo mobile o nodo principale: i masternode WEWE sono anche chiamati nodo principale condiviso per la possibilità di essere acquistati in parti da più utenti .

Ogni azione, ogni transazione, ogni prodotto e ogni servizio all'interno dell'ecosistema WEWE ha un costo di transazione e una transazione bonus, accumulati in SPLITBOX pronti per essere distribuiti a coloro che hanno diritto al premio per il loro servizio o lavoro.
I nodi mobili e i nodi master condivisi incentivano l'IFS o l'IFW a supportare la rete e ciò li spinge a partecipare attivamente alla manutenzione e alla protezione della rete.
Questo sistema consente a tutti i partecipanti di beneficiare del ruolo che svolgono all'interno dell'ecosistema WEWE.
DPOS MOBILE-NODE: servizio di vendita comunitario
L'ecosistema di WEWE utilizza una Delegated Proof of Stake (DPoS) come protocollo di consenso, quindi la funzione di Stake è disponibile per dispositivi mobili e smartphone.
La rete blockchain è generata dai delegati eletti dalle parti interessate. Ogni smartphone rappresenta un nodo e ha piena partecipazione all'incentivo del processo di noleggio, in proporzione alla sua potenza di processo resa disponibile per l'ecosistema.
Le parti interessate possono votare per i delegati e il peso di ciascun voto dipende dal livello di partecipazione delle parti interessate. Il voto delle parti interessate viene aggiunto alla rete come transazione di voto. Un delegato può registrare una transazione delegata e generare e / o convalidare tale transazione. Il delegato generato con successo accettato dal blocco del sistema vince il premio e il premio viene condiviso tra le parti interessate per proteggere la rete. In altre parole, acquisiamo la potenza di elaborazione del tuo nodo in cambio del rapporto e del peso delle monete coinvolte.


APP MASTERNODE - Diventa proprietario della tecnologia
L'ECOSISTEMA DI WEWE è distribuito su diversi livelli. Uno di questi sono i masternodes in cui, grazie all'Ownership Application, ogni utente può partecipare alla costruzione dell'ecosistema e ottenere i suoi premi.
Ogni utente può raccogliere applicazioni e creare il proprio rango all'interno del Masternode possedendo l'APP DI LICENZA DI ATTIVAZIONE CHIAVE, che verrà attivata quando l'utente scarica l'applicazione.
Avendo pre-acquistato l'APP PER LA LICENZA DI ATTIVAZIONE CHIAVE, l'utente è il proprietario effettivo dell'applicazione e ha diritto a un canone di noleggio quando l'app effettua acquisti, transazioni o qualsiasi altra azione al suo interno.
Grazie all'unione dei nodi Mobile che mantengono la sicurezza, i Masternode hanno le capacità di servizio sia delle applicazioni che dei nodi completi. I registri sono stati creati all'interno di un ecosistema distribuito, democratico e sicuro, che ad ogni trasmissione ridistribuisce il 70% alla comunità della ricchezza generata.